Lo psicologo risponde


psicologoHai un dubbio?

Una curiosità?

Un problema?

Incomprensioni … difficoltà relazionali … stress sul lavoro e/o in famiglia … incubi notturni o sogni ricorrenti. La nostra psicologa Dott.ssa Valentina La Rosa,  risponde ai lettori sul nostro sito web Scienza & Salute!

La pagina “Lo Psicologo Risponde“, nasce per chiunque di voi abbia il bisogno e/o necessità di chiedere parere ad un esperto, al fine di poter soddisfare vostre curiosità, dubbi, o di chiedere consigli generali.

La nostra psicologa, sarà lieta di rispondere a ciascuno di voi in formato anonimo tramite un articolo postato su Scienza & Salute.

Come fare?

Compila il format che trovi sotto con le domande che vorresti porre al nostro specialista, i tuoi dubbi, ecc…

Prima di procedere con l’invio si confermi di AVER PRESO VISIONE e ACCETTATO che:

  • la missione della pagina “Lo Psicologo Risponde” è educativa ed informativa, ma in nessun momento sostituisce il consiglio, il trattamento o la diagnosi di uno psicologo professionista;
  • tutta la comunicazione avvenuta tra utente e professionista attraverso il portale è informativa e non stabilisce una relazione tra psicologo e paziente;
  • l’uso che l’utente fa del contenuto del portale rimane di sua responsabilità e che in caso di dubbi psicologici deve sempre in qualsiasi caso chiedere il consiglio di uno psicologo attraverso i canali tradizionali.

Come avrai risposta?

Tramite articolo, in cui con massima discrezione e serietà, in maniera del tutto anonima, sarà presentato l’argomento da voi richiesto e le risposte alle vostre domande.

Verrete anche contattati tramite la mail fornita nel form per assicurarci che possiate leggere la risposta della nostra psicologa.

Modulo di contatto: