fiera

PharmExpo : il settore dell’industria farmaceutica a Napoli dal 21 al 23 novembre 2014


download (1)

La Settima edizione di Pharmexpo avrà luogo dal 21 al 23 novembre 2014 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Oggi è l’unica manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, in grado di mettere in contatto tra loro un’altissima concentrazione di titolari di farmacie, parafarmacie, studi medici ed aziende farmaceutiche.
Pharmexpo, che è tra gli eventi di maggiore attrazione in Italia nel settore B2B farmaceutico, è realizzata in stretta collaborazione con FOFI e Federfarma, con l’ANDI, con l’Associazione CTF, con Assogenerici e con l’Associazione Italiana Omeopatia per una interdisciplinarità ideale.
La collaborazione con la presidenza della Regione Campania e della Provincia di Napoli permette azioni specifiche su ricerca, formazione ed innovazione in Campania, unitamente ad azioni commerciali e di marketing. Pharmexpo conta più di 210 espositori e circa 13.000 visitatori professionali (di cui 8.000 farmacisti), con potenziale sempre crescente.
Quest’anno si avrà la presenza effettiva di Federfarma e dell’Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e delle Facoltà di Farmacia di tutte e cinque le provincie campane e delle principali città del centro sud Italia, la presenza di farmacisti sarà quindi più consistente e con provenienza geografica più eterogenea.
Sono ormai 3 anni che, grazie alla stretta collaborazione con l’ANDI, che si è occupata direttamente dell’aspetto scientifico dei corsi di aggiornamento gratuiti dedicati ai dentisti, è stata aperto il DentalVillage, un nuovo padiglione espositivo interamente dedicato al dentale.
Durante la manifestazione saranno effettuati decine di Corsi ECM in collaborazione con la FOFI e Fedefarma e con la presenza garantita di oltre 1.000 farmacisti ed altrettanti medici.

Per info: http://www.pharmexpo.it/index.php